controllo-della-vista

Controllo della vista

Vedere bene ti fa stare bene: anche nella naturalezza di uno sguardo curato sta la bellezza.
Eseguire un buon esame della vista non significa solo utilizzare attrezzature elettroniche complesse e ottenere i classici 10/10 non è sufficiente: vedere bene è soprattutto il risultato di una completa attenta e sensibile comprensione della persona, dei suoi bisogni e desideri, delle sue necessità sul lavoro e nella vita privata.
Secondo noi, quando si esegue l’esame della vista e si sceglie il prodotto ottico, l’aspetto tecnico e tecnologico deve essere sempre affiancato da competenze umane e professionali.
La nostra Mission che consiste nell’educare il cliente e affiancarlo durante il suo percorso nel mondo della “visione” grazie ai servizi di assistenza e garanzia di cui disponiamo, proprio per consentire di raggiungere il massimo grado di benessere visivo e la conseguente piena soddisfazione.
Prevenzione e Protezione devono essere sempre i punti di riferimento per il benessere visivo. Una cosa che teniamo molto ad evidenziare è che il nostro cliente è da noi soprattutto educato e informato su cosa deve fare per mantenere e salvaguardare una buona visione.
Con ogni occhiale da vista o da sole, ogni programma speciale ed esclusivo – come gli Occhiali a Prezzo Definito®, GiroLenti® dedicato a bimbi e adolescenti, vistAcontatto® per la sostituzione programmata delle Lenti a Contatto – ti sarà consegnato il Documento Personale in cui sono indicati i Servizi di Assistenza Garanzia e Privilegi.
Documenti scritti per la tua tranquillità e sicurezza: non solo parole!
Per aiutare gli ipovedenti, offriamo la valutazione e prova degli ausili specifici, come i videoingranditori digitali o i sistemi ottici ingrandenti.